Pagine

mercoledì 9 marzo 2016

Recuperiamo, Ricicliamo, Riusiamo...in PLURIMA!

Recuperiamo, Ripariamo, Riusiamo...e Scambiamo tutto ciò che é ancora utilizzabile, per tutto il resto....ci sono i Laboratori di riciclo creativo e la fantasia!!! ;)


La "scambioteca" PLURIMA è un progetto sociale nato dall'impegno dei Comuni di Boretto e Gualtieri, Sportello Sociale, Centro per le famiglie e, come sempre, volenterosi cittadini!!
E' un luogo in cui portare ciò che non si usa e dare nuova vita a ciò di cui altri non han più bisogno, secondo la pratica del baratto e riuso...proprio una delle nostre R!!

E allora perché non collaborare e organizzare un Laboratorio di riciclo creativo proprio in Plurima??
ecco fatto!
Lunedì 14 Marzo 2016 dalle ore 16.00 avrete l'opportunità di fare un giro nella scambioteca Plurima di Boretto, e di partecipare al nostro Laboratorio R4, due occasioni in una, un vero affare!

Quindi vi aspettiamo nello spazio Plurima, presso il Centro per le famiglie Bassa Reggiana in via Papa Giovanni XXIII n. 62 (Villa Vecchi), per dare nuova forma, aspetto e vita ad oggetti che definiremmo rifiuti.


ps: in occasione del laboratorio, dopo lungo periodo di letargo, ho finalmente ripreso in mano i ferri del mestiere...che bello!!!

pps: ho aggiornato l'immagine con una delle realizzazioni delle partecipanti al laboratorio :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...