Pagine

lunedì 29 agosto 2011

Il sentiero degli gnomi

La montagna per i bambini (e non solo!!) puo' essere un gioco sempre nuovo e da scoprire, basta poco e tutto si trasforma in una bella favola. Non è necessario salire sulle vette più alte e fare scarpinate di ore, non ci sono ore di tornanti da sopportare o costose funivie da prendere, basta andare dietro l'angolo, lì nel sentiero vicino al paese, proprio dietro l'angolo .. ed ecco che nasce il 'sentiero degli gnomi'.

sabato 27 agosto 2011

Fascia portabebè


Chi ha bimbi piccoli sa bene quanto è impegnativo muoversi con la famiglia.
I mezzi pubblici non possono esserre presi in considerazione, visto che non sono predisposti per le carrozzine e tanto meno per le navette e non si puo fare affidamento su buoni samaritani, se ne vedete uno fatemi uno squillo. Caricare poi la macchina è una bella impresa, smonta o piega carrozzina o passeggino, se riesci a incastrarla nel baule sei fortunata, altrimenti devi fare qualche magia per metterlo tra i seggiolini dei bimbi..

Ma avete mai provato a usare la fascia??..no?!? non sapete cosa vi siete perse!!

Succo di frutta home-made

Eh si!! In vendita ce ne sono tantissimi, ma vi assicuro che così buoni non ne esistono e vi assicuro che non è né difficile né lungo. Ieri sera l'ho fatto con le pesche e adesso me lo sto gustando..mmmm...buonissimo!!!
Ho trovato in offerta delle pesche e ho pensato perché non provarci, così ne ho fatto un po', ma sicuramente lo rifarò per metterlo via per quest'inverno, per quando avrò voglia d'estate, e quando ci saranno le pere buone proverò anche con quelle, io adoro il succo di pera.

martedì 2 agosto 2011

Rifiutiamoci

Oggi parliamo un po' di Rifiuti....

Perché i rifiuti ci costano in termini di salute, in termini economici, sociali e di qualità della vita in genere e purtroppo, grazie al moderno stile di vita ed in parallelo al consumismo, ne siamo “sommersi”!
Come no??!!
...mai sentito parlare di “emergenze rifiuti”?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...