Pagine

venerdì 20 luglio 2012

N-bracelet...

Ecco la mia ultima fatica!
(...anzi la penultima, se considero anche il packaging che sto mettendo a punto per questo, che é poi un regalo di compleanno per una splendida personcina....ma questo é un'altro post!)



Ve lo mostro con molta soddisfazione, non tanto per un valore intrinseco dell'oggetto o per una certa difficoltà d'esecuzione (anzi, é decisamente semplice da realizzare!), quanto perché é uno di quei casi in cui pensi ad un progetto ed il risultato...é proprio come lo avevi immaginato!! :D

...ta-daaan!!!

...come vi sembra??


E visto che l'amica in questione aveva tanto apprezzato la N-necklace che le ho regalato, l'ho anche accompagnato da un paio di N-earrings, di ispirazione Craft&fun!! (...mi manca la faccina con gli occhietti a cuoricino!!)


Questi in viola invece son per me!
...me li son meritati!!  ;)


....in arrivo anche la versione bi-color...

9 commenti:

  1. Le fai le pensi e ti vengono pure bene!! L'estate è fonte di ispirazione ne..gli orecchini sono very very nice..mo me spieghi come li hai fatti..a presto cara..

    RispondiElimina
  2. Noooo fortissimi!!!!!!!!!!!!!e poi ti sono riusciti perfetti..che genialata:D ciao ila

    RispondiElimina
  3. Spettacolare il bracciale... non dico altro!!!
    Tanto di cappello!!

    Ciao Clod

    RispondiElimina
  4. ...il bracciale é molto semplice da fare, ho semplicemente unito le cialdine piegate con un'elastico!
    ora ne ho fatta anche una versione con le cialdine intere, l'effetto esterno é simile e servon un po' meno elementi (x questi ho impiegato 18 cialdine x ogni bracciale) ma all'interno resta meno rifinito...comunque posterò anche quello! :)

    ciao Carol!!
    per gli orecchini prova adare un'occhiata al tutorial della mitica Maria!! ;o)

    RispondiElimina
  5. CLAP CLAP CLAP... APPLAUSO!!!!
    UoooooOOOOOO... ola collettiva!!!!
    SBUM BING BANG SPATAPUM..... festa di tamburi riciclati!!!!
    e tutto per dirti che il bracciale mi piace moltissimo!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Olly grazie per il tuo bellissimo commento al mio pane e crema splamabile, in questo modo ho avuto l'occasione di conoscere il vostro bellissimo blog pieno di meravigliose creazioni! Grazie infinite, ti auguro una buona giornata ricca di creatività!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!
      tutto meritato!! ;)
      ti dico grassie e auguro un giornata di buonissima creatività anche a te!!

      Elimina
  7. Complimenti per le tue idee sempre belle e originali! Ti seguo sempre e l'idea di usare le cialde è veramente particolare e ben riuscita :)
    Baci, Carmen

    RispondiElimina
  8. Civetta, Carmen, grasssie!!
    intanto vi aggiorno, il regalo ieri é piaciuto...ma non avevo notato che la mia amica non ha i buchi ai lobi e una le clips!! O.o
    ...ha detto che però ora se li farà!! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...