Pagine

giovedì 10 marzo 2016

I ferri del mestiere

Come scrivevo nel post precedente, la preparazione del Laboratorio di riciclo mi ha dato occasione per riprendere in mano i vecchi ferri del mestiere...



No, nulla di tecnico, antico, laborioso, difficile o figo... i miei ferri del mestiere sono Curiosità, Osservazione, Creatività e Tempo (...uff! tanto tempo!)
Mi piace realizzare cose semplici, che non richiedano particolare strumentazione e mi piace improvvisare gli strumenti, improvviso anche i luoghi e momenti di creatività e, forse anche per questo, son poco produttiva...
Dovrei organizzarmi meglio, anzi, già semplicemente organizzarmi!
Che son una gran casinista, che inizio mille cose...mentre ne faccio una me ne viene in mente un'altra...e ci metto più tempo a tirar fuori e metter via l'occorrente che a combinare qualcosa!!  ;)

Ma mi basta anche solo perdermi ogni tanto, prender in mano qualcosa e pensare cosa potrei farci, con cosa potrebbe combinare, come farlo...e poi "far andare le mani" senza pensare ad altro.

Questa volta mi son capitate in mano delle bellissime cialdine (...che fan parte dei miei vecchi ferri del mestiere), davvero belle già da sole, non restava che aggiungere un piccolo tocco...


...eh, sì, l'ultimo é un ciondolo "storico" che ho aggiornato un po' aggiungendo una nappina in tinta! 

Ora che ho rispolverato i ferri spero di tornare ad utilizzarli più spesso! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...